Marco Iseppi   Home  >  Pro Team

Marco Iseppi Rapture Pro Team

Nato a Bologna classe 1968, pesco dall'età di 6 anni per una passione tramandata da mio nonno.
Purtroppo facendo impazzire i miei genitori non appassionati di questo sport
per farmi accompagnare lungo i vari corsi d'acqua bolognesi.

Da subito attratto dal settore agonistico, ho militato in diverse società emiliane nella categoria pierini per poi crescere fino all'allora Trofeo Eccellenza girone Nord. La vita mi ha portato al mare a seguito della mia professione (istruttore subacqueo) e in quel contesto mi sono appassionato alla pesca a spinning, pescando in fantastici paradisi tropicali. Da allora non ho più abbandonato la pesca a spinning anzi, tutto ciò mi ha portato a entrare nel mondo agonistico della pesca a spinning in varie specialità: dapprima nel bassfishing con belly boat , per poi passare a natanti con propulsione elettrica e per finire a bordo di potenti bassboat.

Dal 2011 per conto della FIPSAS vengo incaricato di portare nel circuito agonistico Nazionale, una nuova disciplina, la pesca a spinning da natante ai predatori in acqua dolce , conferendomi l'incarico di Commissario Tecnico della Nazionale Italiana. Il culmine, fino a oggi, della mia carriera di commissario tecnico è stato ottenere con la Nazionale il titolo di Campione del mondo per Nazioni 2013 in Irlanda. In oltre quindici anni di agonismo a spinning ho ottenuto importanti risultati Nazionali e Regionali in Campionati e Tornei Open e alcuni premi come BIG Bass (pesce più grosso).

Penso che nella pesca a spinning un'Angler sia sempre alla ricerca di nuovi predatori e questo è l'obbiettivo del team Rapture nella ricerca e sviluppo di esche e componenti a misura di pesci con i denti!!!!!
 



NEWSLETTER

Dichiaro di aver letto l'informativa e di voler prestare il mio consenso alla ricezione della newsletter

Se non vuoi più ricevere aggiornamenti clicca qui.
CERCA RIVENDITORE

Cerca Rivenditore

diventa fan