Una boccata di aria fresca...   Home  >  Notizie

pubblicato il 06/09/14

Rapture

Durante il periodo estivo vista la calura non rimane cosa migliore per una fuga sui torrenti del nostro appennino per una boccata di aria fresca e per insidiare la regina delle acque chiare ovvero i salmonidi che lo popolano...

Armata la mia amata Xantia con l'affidabile SX1 e lo SpinFluo ideale per acque chiare e diretto sulle ferrate, come esche la scelta cade sempre sugli affidabili rotanti misura 2/3 della serie Spinner AG e Spinner VB e per i momenti di poca attività la scelta è sul silicone sui Fat Trout Worm della linea Slurp irresistibili innescati a wacky.

Cominciando a sondare le varie buche, le catture non si fanno attendere e strepitose e colorate fario non si fanno attendere, con le loro fughe e salti funambolici ci rendono momenti di pura adrenalina.

Durante tutta la giornata otteniamo numerose catture alternando i rotanti nei momenti di più attività, al silicone strepitoso in quei momenti che le nostre trote si dimostravano un po’ apatiche.

Rapture Pro team Marco Iseppi

A conclusione della nostra giornata ancora una volta la nostra attrezzatura Rapture si è dimostrata strepitosa garantendoci combattimenti che ci facevamo avvertire tutte le fughe e salti della regina dei torrenti, oltre ad aver trascorso una fantastica giornata al fresco...

Marco Iseppi

Precedente | Successivo
NEWSLETTER

Dichiaro di aver letto l'informativa e di voler prestare il mio consenso alla ricezione della newsletter

Se non vuoi più ricevere aggiornamenti clicca qui.
CERCA RIVENDITORE

Cerca Rivenditore

diventa fan