BARRACUDA ESTIVI!   Home  >  Notizie

pubblicato il 14/10/14

Rapture Gimmi Chinello

Finalmente arrivano le meritate ferie, decido con mia moglie e mio figlio di scendere giù in Calabria. Chiaramente dopo aver preparato tutti i bagagli preparo anche tutta la mia attrezzatura da pesca. Con me scelgo di portare la canna rapture Brigade la s802h15-60gr insieme a lei prende lo swat xs5000 come mulo e poi mi rifornisco di supertide ld 175cm di vari colori e vari altri artificiali.

Arrivati in Calabria il giorno seguente cerco alcuni spot di pesca x insidiare alcuni dei tanti predatori che si possono trovare in queste acque. Trovato uno spot che mi piaceva il mattino seguente mi reco sul posto, sono le cinque e sempre buio decido di mettere il supertide 175cm bianco e fare con questo artificiale il cambio di luce

Visto che in quel momento tutto può accadere, inizio i primi lanci e niente, attendo un pò, poi riparto quando l'alba sta per tramontare inizio a lanciare ripetutamente con la speranza di vedere qualcosa, e così è stato. Mentre stavo recuperando la mia canna Brigade si blocca e il mio mulo inizia a cantare, e' un gioco di frizione, ma dopo pochi minuti riesco a portare a riva un bel barracuda.

Dopo vari lanci riafferrò un altro pesce, ancora lui, il barracuda sembrano tutti della solita di menzione, alla fine della pescata ancora una volta sono soddisfatto della mia attrezzatura Rapture.

Gimmi Chinello

Precedente | Successivo
NEWSLETTER

Dichiaro di aver letto l'informativa e di voler prestare il mio consenso alla ricezione della newsletter

Se non vuoi più ricevere aggiornamenti clicca qui.
CERCA RIVENDITORE

Cerca Rivenditore

diventa fan